Jerrell  WendiNic

Jerrell WendiNic

maglia hamburgerI tifosi hanno reagito con rabbia contro Pipita che nella scorsa stagione ha distrutto i record di Serie A che si estendono agli anni '60 con 36 gol in 35 partite.
Si sono riuniti nel centro di Napoli per strappare le immagini del giocatore e sparare alla sua maglia, mentre altri condividono immagini sui media sociali della sua camicia di Napoli, ripieni nel gabinetto.
Siamo furiosi protestatori Enzo D Aniello ha detto Maglia Inter Milan all'agenzia di stampa Ansa.
Questo non è il modo di comportarsi. Higuain era più che un giocatore per noi era un simbolo e ci tradiva senza pensarci due volte. Ha dimostrato quello che realmente ha fatto. Diego Maradona non avrebbe mai fatto.
C'erano anche numerosi inservienti banner negli stand di questa sera amichevole match tra Napoli e Trento.
Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato assegnato a partecipare al campo di allenamento di Dimaro, ma ha tirato fuori.
Il 25enne è stato considerato il Maglia AC Milan più promettente giovane attaccante italiano, ma è diminuito drammaticamente negli ultimi due anni.
Recentemente è stato lontano dal campo per lesioni, ma le sue ultime partite dopo il suo ritorno mostrano un certo miglioramento nel suo gioco, riconosciuto dal veterano della rossonera Gianluca Zambrotta.
Ha fatto più sforzo di quello che ha fatto sotto Mihajlovic l'ex back-back detto a Premium Sport.
Email: